voxloud logo

AUMENTA I TUOI POTENZIALI CLIENTI FINO AL 30% NON PERDENDO PIÙ ALCUNA CHIAMATA

Scopri come Aste & Investimenti, un gruppo di professionisti che operano nel mercato immobiliare, è riuscita ad aumentare i potenziali clienti del 30% ogni mese non perdendo più alcuna chiamata, grazie a Voxloud.

voxloud

Obiettivi raggiunti

+30%

Aumento mensile di potenziali clienti grazie all’uso di Voxloud

4

Linee Telefoniche

0

Chiamate di potenziali clienti perse

Chi è Aster Software?

Aste & Investimenti è un gruppo formato da professionisti che operano nel mercato immobiliare da oltre 20 anni.

 

Il gruppo si occupa di seguire il cliente che si approccia al mondo delle aste immobiliari, fornendo un servizio di assistenza a 360° per tutte le fasi del processo: dalla ricerca dell’immobile all’aggiudicazione dello stesso.

Da quale problema siamo partiti?

Aste & Investimenti utilizza un unico numero di contatto per tutti gli annunci, perdendo così numerosi potenziali clienti a causa della linea spesso occupata.

Con l’aumento delle opportunità immobiliari pubblicate sulle varie piattaforme, Aste & Investimenti inizia ad avvertire una significativa difficoltà nel riuscire a soddisfare tutte le richieste in entrata.

 

Il gruppo, infatti, inserisce ogni giorni numerosi annunci sui più importanti portali immobiliari italiani, così gli investitori interessati ad acquistare attraverso asta giudiziaria sono in grado di entrare in contatto con dei professionisti mediante il numero telefonico presente nell’annuncio.

 

Di conseguenza, la contemporaneità delle chiamate in entrata risulta impossibile, e spesso se un investitore chiama, trova la linea occupata. La probabilità che quest’ultimo non richiami è elevatissima. Tutto ciò si traduce in un’enorme perdita di potenziale fatturato. 

 

Inoltre, inserendo lo stesso numero telefonico in tutti i portali, Aste & Investimenti non è in grado di tracciare quale portale funziona meglio.

La soluzione

Un centralino in cloud in grado di ricevere più chiamate contemporaneamente e far comprendere quali portali ottengono performance migliori.

Con Voxloud, Aste & Investimenti è stata in grado di ricevere più chiamate contemporaneamente e di non perdere più alcuna chiamata anche nei casi in cui non è possibile rispondere. Grazie al servizio VoiceMail, infatti, anche se una chiamata non viene risposta in tempo, il team sa subito chi li sta chiamando e riceve immediatamente i messaggi lasciati in segreteria in formato testuale ed mp3 alla casella di posta elettronica.

 

Inoltre, impostando il centralino cloud di Voxloud con 3 nuovi numeri telefonici, Aste & Investimenti è perfettamente in grado di tracciare al meglio ogni portale che utilizza per i propri annunci.

 

Infine, grazie alle applicazioni Voxloud per Smartphone Desktop, oggi il team di Aste & Investimenti lavora ovunque si trovi.

Risultati raggiunti

Aste & Investimenti non perde più alcuna chiamata e ha aumentato del 30% i potenziali clienti ogni mese.

LE OPINIONI DI ALTRI CLIENTI CHE HANNO SCELTO VOXLOUD

Piero Lucchese
CTO di Aster Software

"Facilità d'uso e supporto tecnico sono i motivi principali per cui ci sentiamo in dovere di riconoscere la qualità professionale di VOXLOUD."

Daniele Ratti
CEO di Fatture in Cloud

"Con VOXLOUD abbiamo scalato il centralino a tempo zero e senza avere una linea fissa in ufficio, non perdendo più alcuna chiamata. Ottimo affare, con un team professionale!"

Gabriele Giudici
CEO di Unlead

"Dal 2004 ad oggi, mai mi sono imbattuto in un fornitore così tanto performante come VOXLOUD: il massimo del servizio e della cura del cliente."

Christian Padovan
CEO di Washout

"VOXLOUD ci ha donato flessibilità e libertà di poter scegliere da quale dispositivo usare il servizio, facendo lavorare tutti come se fossero in ufficio"

rimborsati

Vuoi ottenere risultati simili?

Compila il modulo qui sotto per essere contattato il prima possibile da un nostro specialista.

 Scoprirai quali vantaggi puoi ottenere integrando Voxloud nella tua azienda.

Voxloud è apparso su:

Vuoi che ti chiamiamo tra 60 secondi?

Risponderemo alle tue domande