Alternativa a Blueface: Voxloud è il Centralino in Cloud che si attiva in 59 secondi
Voxloud è il centralino in cloud per le aziende che vogliono potenziare la telefonia aziendale. Centralino in Cloud, Fibra 1Gb/s, App, telefoni VoIP e AI integrata (NOVITÀ).
Voxloud è il primo centralino telefonico in cloud che si attiva in 59 secondi per le aziende che vogliono dare un’immagine professionale fin dal primo contatto. Fibra fino a 1Gb/s e AI incluse (NOVITÀ).
✔ 317 recensioni su Trustpilot
✔ Usato da più di 1.700 imprenditori
✔ Premiato come miglior software su Capterra
Leggi più di 300 recensioni di altri imprenditori su Trustpilot (leader nelle recensioni verificate):
Leggi altre 300 recensioni verificate e controllate dalla fonte indipendente Trustpilot qui.
Stufo delle bollette che non finiscono più? Con Voxloud hai centralino, voce e dati in un’unica bolletta e con un unico costo fisso. E siamo gli unici sul mercato a garantirti un servizio clienti esperto e disponibile 7 giorni su 7 (festivi inclusi) che ti risponde entro 42 secondi.
✅ Non perdi più chiamate importanti
✅ Colleghi sedi aziendali diverse con un unico centralino
✅ Risparmi almeno il 30% con unico fornitore e unica bolletta voce e dati
✅ Abiliti lo smart working: rispondi ovunque con app desktop e mobile
Puoi integrare Voxloud con più di 40 software diversi oppure usare le API per le tue integrazioni. Se non trovi la tua integrazione, te la creiamo noi gratis!
“Facilità d’uso e supporto tecnico sono i motivi principali per cui ci sentiamo in dovere di riconoscere la qualità professionale di Voxloud”
Piero Lucchese
CTO @ Aster Software
“Con Voxloud abbiamo scalato il centralino a tempo zero e senza avere una linea fissa in ufficio, non perdendo più acluna chiamata. Ottimo affare, con un team professionale!”
Daniele Ratti
CEO @ Fatture in Cloud
“Dal 2004 ad oggi, mai mi sono imbattuto in un fornitore così tanto performante come Voxloud: il massimo del servizio e della cura del cliente.”
Gabriele Giudici
CEO @ Unlead
“Voxloud ci ha donato flessibilità e libertà di poter scegliere da quale dispositivo usare il servizio, facendo lavorare tutti come se fossero in ufficio.”